DA COLLEZIONE – Delta IL PERUGINO

-13% Off
(2 recensioni dei clienti)

550,00 

Penna stilografica, edizione limitata a 180 unità numerate, realizzata in speciale resina tornita a mano da barra piena.
La fascia posta sul cappuccio è in argento massiccio placcato in oro a 24kt, realizzata secondo le antiche tecniche di lavorazione artigianale a cera persa. Il cappuccio è arricchito da una clip che presenta una pietra preziosa di un intenso colore rosso rubino e un cabochon in fusione a cera persa. Sul corpo della penna è alloggiato il decoro “ottagonale” che rappresenta il simbolismo geometrico tipico de “Il Perugino”. Pennino Flex Fine dorato. Caricamento a stantuffo.

1 disponibili

Descrizione

Pietro Vannucci, detto il Perugino (1448-1523), è stato uno dei più grandi esponenti rinascimentali della pittura umbra, contemporaneo di Verrocchio e Leonardo da Vinci, e maestro di Raffaello.
Nelle sue opere si trovano spesso elementi architettonici che grazie all’uso sapiente della prospettiva amplificano la scena principale.
La penna stilografica, il Perugino di Delta, riprende nella decorazione particolari dell’affresco “Consegna delle chiavi” e della “Cappella Sistina in Vaticano”.
Questo strumento da scrittura rende omaggio al grande pittore rinascimentale, che con i suoi affreschi ha lasciato il segno nella storia dell’arte italiana e mondiale.
Delta Stilografica IL PERUGINO, creata da maestri artigiani per aiutarti a “dipingere” la tua vita con classe!

Informazioni aggiuntive

Materiale

Resina

Punta

Pennino Flex Fine

2 recensioni per DA COLLEZIONE – Delta IL PERUGINO

  1. Marco Brucato

    Bellissima penna c’è poco da dire….spedizione veloce e ben imballata

  2. Laura

    Preziosa ed elegante,di rara fattura per le sue finiture particolari,ha soddisfatto pienamente le mie aspettative

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Delta Il Perugino STILO by Fulker

DA COLLEZIONE - Delta IL PERUGINO

550,00 

1 disponibili