Fisher Space Pen – AG7 “Apollo 11”

(2 recensioni dei clienti)

110,00 

Penna a Sfera “Original Astronaut Space Pen” interamente in metallo lucido. Meccanismo a clic che estende la punta tramite il pulsante sulla parte superiore ed un pulsante di rilascio sul lato per ritrarla. Refil pressurizzato.

Nel 1967, dopo oltre due anni di rigorosi test da parte della NASA, la Space Pen fu selezionata per essere utilizzata dagli astronauti dell’Apollo 7 e da allora è stata utilizzata su tutti i voli spaziali con equipaggio. Il design complessivo dell’Original Astronaut Pen non è cambiato da oltre 50 anni e la penna che compri oggi, ad eccezione di diversi piccoli cambiamenti estetici, è quasi identica a quella portata sulla Luna nel 1969.

 

10 disponibili

Descrizione

Fisher Space Pen AG7 “Apollo 11”, la famosa penna spaziale utilizzata durante la storica missione Apollo 11. Questa penna è una testimonianza di innovazione e successo, un tributo all’esplorazione spaziale.

Penna iconica nella missione APOLLO 11 (vedi video professor Luca Perri)

Informazioni aggiuntive

Materiale

Metallo lucido

2 recensioni per Fisher Space Pen – AG7 “Apollo 11”

  1. Alessandra

    Mi e stata regalata a Natale…che storia emozionante

  2. Andrea Benvenga

    Ho letto per caso la storia di questa penna e da appassionato di spazio doveva essere mia! Forse è un pò cara ma ha soddisfatto le mie aspettative! spedizione davvero rapida!

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ag7 apollo 11 by Fulker

Fisher Space Pen - AG7 "Apollo 11"

110,00 

10 disponibili