DA COLLEZIONE – Fisher Space Pen AG7-45LE

-18% Off

990,00 

Penna a sfera, edizione limitata a 250 unità numerate, commemorativa della missione Apollo 11, la prima missione lunare 20 luglio 1969. Interamente in nitruro di titanio nero con fregi che ricordano Apollo 11. Clip e finiture cromate. Refill pressurizzato.

Nella confezione è presente il favoloso accessorio da scrivania Fisher; una sfera in cristallo con all’interno la rappresentazione del lem, accompagnata da un pratico porta-penna.

1 disponibili

Descrizione

Il 20 luglio 1969, l’equipaggio dell’Apollo 11 della NASA fece la storia, diventando il primo volo spaziale con equipaggio ad atterrare sulla Luna. Lanciata il 16 luglio 1969, la navicella spaziale trasportava il comandante Neil A. Armstrong, il pilota di comando Michael Collins e il pilota del modulo lunare Edwin “Buzz” Aldrin.
Fisher Space Pen presenta la Penna da Collezione AG7-45LE con portapenne in cristallo, una  straordinaria aggiunta alla tua scrivania. Il globo di cristallo trasparente contiene un’incisione di Eagle 1. La base blu è incisa con l’impronta di un astronauta sulla luna, i tempi di volo della missione e la famosa citazione di Neil A. Armstrong nel momento in cui mise piede sulla luna per la prima volta.
Festeggia oggi stesso questo momento cruciale della storia con la tua penna spaziale Fisher Space Pen Penna da Collezione AG7-45LE in edizione limitata.

Informazioni aggiuntive

Materiale

Nitruro di Titanio

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fisher Space Pen AG7-45LE Penna Sfera da Collezione by Fulker

DA COLLEZIONE - Fisher Space Pen AG7-45LE

990,00 

1 disponibili