Caran d’Ache 849 Nespresso (2024) – Penna a Sfera

55,00 

Penna a sfera con corpo esagonale, interamente in alluminio di colore blu notte (aspetto metallizzato) proveniente dalla capsula Nespresso Kazaar riciclata. Clip e finiture verniciati di colore blu. Incisione sul lato opposto alla clip “A RECYCLING STORY IS IN YOUR HANDS – una storia di riciclo è nelle tue mani”. Meccanismo a pulsante.

Packaging in confezione ecologica realizzata con carton 100% riciclato e riciclabile. Finestrella a forma di capsula Nespresso.

2 disponibili

Descrizione

L’Edizione Speciale Penna a Sfera 849 Caran d’Ache + Nespresso (2024) nasce dal successo delle precedenti collaborazioni con Nespresso.
Questa sesta edizione è guidata da una visione comune di un mondo in cui il design, il colore e la durata nel tempo si uniscono per creare prodotti unici ed eco sostenibili.
Il prodotto è realizzato dall’alluminio proveniente dalle capsule Nespresso riciclate. Caran d’Ache Sfera Nespresso è ispirata all’universo della capsula Kazaar.
Sul corpo della penna a sfera 849 Caran d’Ache + Nespresso (2024) è incisa la scritta «A recycling story is in your hands» (una storia di riciclo è nelle tue mani), per ricordare che ogni azione è importante e che ognuno è in grado di scrivere la propria storia.

Informazioni aggiuntive

Materiale

Alluminio

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare…

Caran d'Ache Nespresso Sfera by Fulker

Caran d'Ache 849 Nespresso (2024) - Penna a Sfera

55,00 

2 disponibili