Penna stilografica edizione limitata a 188 unità numerate. Cappuccio tornito a mano da barra piena, arricchito da un corpo in argento massiccio, 925 placcato in oro a 24 carati riproduce in bassorilievo i profili e i tratti distintivi dell’architettura della Basilica di San Pietro, tempio della cristianità. Le resine rosse ed avorio simboleggiano rispettivamente la passione di Cristo e la santità. Sul Cabochon è riprodotta la “insigne Vaticanum”, sigillo e stella della Città del Vaticano.
Il fusto interamente in resina nero lucido con incisione sul serbatoio il motto del Giubileo 2025, dal latino “Peregrinantes in Spem” (Pellegrini in Speranza). Clip e finiture placcate oro a 24 carati.
Pennino Fine in oro 14kt. Caricamento a stantuffo.
DA COLLEZIONE – Delta Jubilaeum 2025 (Nino Marino)
690,00 €
Disponibile
Descrizione
Penna stilografica Delta Signature Nino Marino Jubilaeum 2025, il segno della continuità.
Nino Marino, che ha ricevuto le onorificenze di Cavaliere e Commendatore della Repubblica, presenta con orgoglio la stilografica Nino Marino Signature Jubilaeum 2025.
Questa creazione esclusiva celebra il Giubileo del 2025, rendendo omaggio alla tradizione della scrittura e unendo idealmente passato e futuro in un oggetto d’arte. Delta ha realizzato questa penna in edizione limitata, producendo solo 188 pezzi in tutto il mondo.
Gli artigiani hanno creato ogni penna con una meticolosa lavorazione artigianale, tornendo a mano ogni componente da barra piena e arricchendola con materiali di alta qualità, per ottenere un risultato di raffinata eleganza.
Il dettaglio più prezioso è il cappuccio in argento massiccio, che gli incisori hanno decorato con una splendida rappresentazione di Piazza San Pietro a Roma.
La penna stilografica Delta Jubilaeum 2025 con un elegante astuccio e una boccetta d’inchiostro.
Informazioni aggiuntive
Materiale | Resina |
---|
Ancora non ci sono recensioni.