Penna stilografica, edizione limitata a 1912 unità numerate.
I materiali utilizzati nella produzione della penna ricordano i vasi di distillazione e comprendono acciaio inossidabile, ottone e rame.
I tecnici di Montegrappa hanno utilizzato tecniche di martellatura a mano sui componenti in rame, mentre piccole viti ricordano all’utente l’ispirazione tecnologica del prodotto. La clip riprende il tema della produzione della grappa ed è sagomata in modo da richiamare il tubo di rame utilizzato nel processo di distillazione.
Nella parte superiore del cappuccio si trova un disco di vero sughero come quello usato nei tappi delle bottiglie di grappa, inserito sotto una griglia intagliata con il tipico motivo ottagonale della Montegrappa. Pennino Fine in oro 18kt a due tonalità è impreziosito dall’incisione di un grappolo d’uva. Caricamento a cartuccia e/o converter.
La penna è custodita in una bottiglia di vetro soffiato, simile ad una vera bottiglia di grappa.
DA COLLEZIONE – Montegrappa Grappa
-20% Off1.800,00 €
1 disponibili
Descrizione
Penna Stilografica Montegrappa Grappa è una limited edition.
La penna Grappa si aspira al rinomato distillato “grappa” un eccellenza italiana che oggi giorno vanta estimatori in tutto il mondo.
Questo eccezionale strumento da scrittura è, inoltre, un omaggio a Bassano del Grappa città natale di Montegrappa nonché culla dei maggiori produttori di questo raffinato liquore.
Abbracciando lo spirito della grappa e le sue proprietà corroboranti, la penna Grappa è venduta in una confezione speciale del tutto simile alla presentazione di una vera bottiglia di distillato. La penna stilografica Montegrappa Grappa è custodita in una bottiglia di vetro soffiato con una grande base a globo, realizzata da artigiani locali, con lo stemma della Montegrappa in finitura metallica.
Informazioni aggiuntive
Materiale | Ottone |
---|
Ancora non ci sono recensioni.