Fisher Space Pen – AG7 BTN Axiom

165,00 

Penna a Sfera “Original Astronaut Space Pen Axiom” interamente in nitruro di titanio nero, che ne aumenta la resistenza ai graffi e conferisce un aspetto intrigante e discreto. Sul corpo è presente il logo Axiom. Meccanismo a clic che estende la punta tramite il pulsante sulla parte superiore ed un pulsante di rilascio sul lato per ritrarla. Refill pressurizzato. (limited edition)

Questa è la penna utilizzata dagli astronauti di Axiom Space, missione spaziale che ha utilizzato una Crew Dragon fornita da SpaceX come vettore.

1 disponibili

Descrizione

Fisher Space Pen AG7 BTN Axiom, la penna spaziale utilizzata dagli astronauti di Axiom Space.
Per questo progetto, Fisher ha preso la collaudata penna spaziale originale astronauta AG7 e l’ha placcata in elegante nitruro di titanio nero, aumentandone la resistenza ai graffi e conferendole un aspetto intrigante e discreto.
Logo Axiom Space sul corpo della penna

Informazioni aggiuntive

Materiale

Nitruro di Titanio

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare…

  • Fisher Sfera M4B Artemis Cap-O-Matic by FulkerFisher m4art by Fulker
    52,00 

    Penna a Sfera Cap-0-Matic “Artemis” interamente in metallo opaco nero con logo della missione. Meccanismo a pressione. Refill pressurizzato. (limited edition)

    Dedicata alla missione Artemis, dove la NASA lavora per una maggiore esplorazione e sviluppo lunare, aprendo al contempo un percorso verso Marte.

  • Fisher Cerakote Cap-O-Matic Blu Axiom by Fulkerfisher cerakote capomatic Axiom by Fulker
    56,00 

    Penna a Sfera Cap-O-Matic interamente realizzata con uno speciale rivestimento su base ceramica “Cerakote®” dark navy blu, con stampato il logo della missione Axiom. La finitura è durevole per donare una incredibile resistenza. Questo rivestimento è resistente all’abrasione, alla corrosione e agli agenti chimici. Meccanismo a pressione. Refill pressurizzato. (limited edition)

    Questa è la penna utilizzata dagli astronauti di Axiom Space, missione spaziale che ha utilizzato una Crew Dragon fornita da SpaceX come vettore.

  • ag7 apollo 11 by Fulkerfisher ag7 by Fulker
    110,00 

    Penna a Sfera “Original Astronaut Space Pen” interamente in metallo lucido. Meccanismo a clic che estende la punta tramite il pulsante sulla parte superiore ed un pulsante di rilascio sul lato per ritrarla. Refil pressurizzato.

    Nel 1967, dopo oltre due anni di rigorosi test da parte della NASA, la Space Pen fu selezionata per essere utilizzata dagli astronauti dell’Apollo 7 e da allora è stata utilizzata su tutti i voli spaziali con equipaggio. Il design complessivo dell’Original Astronaut Pen non è cambiato da oltre 50 anni e la penna che compri oggi, ad eccezione di diversi piccoli cambiamenti estetici, è quasi identica a quella portata sulla Luna nel 1969.

     

  • Fisher Bullet 400B-Artemis by Fulkerfisher 400b art box by Fulker
    52,00 

    Penna a Sfera Bullet “Artemis” con cappuccio interamente in metallo nero opaco. Refill pressurizzato. (limited edition)

    Dedicata alla missione Artemis, dove la NASA lavora per una maggiore esplorazione e sviluppo lunare, aprendo al contempo un percorso verso Marte.

    Dimensioni chiusa 9,50 cm e aperta 13,50 cm.

    Compatibile con la clip disponibile QUI

Fisher Original Astronaut AG7 BTN Axiom by Fulker

Fisher Space Pen - AG7 BTN Axiom

165,00 

1 disponibili